Post Office Gimme some more

Pubblicato il 26 aprile 2025 alle ore 18:02

Post office gimme some more di Marco Pizzini

 

Vada come deve andare Putto li colori tra li vostri schemi e vi mando a far fare un pò de zumbahlla Alì Alì any gentil giocheroso dì sulle vie che percorrete senza guardarvi attorno,al trabajo,mentre ci stiamo fumando un cilum insieme(anche quando a me non arriva niente e mi attacco al tabacco)in ogni modo consentito dal regolamento delle supercazzole prematurate.

Questi sono i miei temi.BON APPETIT.

Questo è Amore,Amore,Amore che risolve i problemi.

L'amore,l'amore,l'amore che a noi artisti ce rende dei pori scemi.

Yo brindo all'AMMORE co chissà chi sa quanto sei.

E si,you can call me Pizzo,mettiti una matita tra i denti,usa se non riesci a farne buon uso tutto quel che dice il mio nome almeno per impararti la dizione,e se non ce riesci de giorno,vivila almeno una nota,si solo una volta almeno la nota e che ne so magari te potrai sentir anche tu un campione.

Allora,io lavoro a Poste Italiane,con il primo ebook che sono riuscito ad autopubblicarmi(poi riscritto a mano e diventato così un manoscritto,venduto ad un mercatino all'altra città dell'Economia,e vabbè questa è un altra storia) "bank office gimme the loot" sono riuscito a farmi caricare la mia P.P. GialloBlu di 4,09 € dopo che ne avevo spesi 40 per incaricare un Mr.non so chi e incapace por realizzarmì una copertina che dire che fa schifo è dire poco,quando la mia intenzione era di scappare con il bottino figlio del trabajo mio supportato da un reietto di nome mohammed Gesualdo ,abitante simpatico e AHI molti sconosciuto di un quartiere chiamato Quartaccio,un ghetto.Capito?

Io scrivo e così riesco a non pensare che non vado a timbrare il cartellino in ufficio tanto per lavorare,solo per lo stipendio.

A una certa ti accorgi che il posto che ti permette de magna e beve ė un gran bel fortino,un tesoro nascosto,dove poter fare Matematica quasi in santa pace,dove si può toccare dal vivo il vissuto de no svariato tipo di persone,dove ho l'impressione tra le altre cose che ci sia più di un grottino tra le gambe delle vostre figlie e delle vostre mamme al quale solletica la mia presenza.

Una collega , dopo che un tizio che viene tipo tutti i giorni le ha detto all'orecchio che aveva la valigia che porta sempre con sè,una valigia che non passerebbe in aeroporto come bagaglio a mano,piena di preservativi,ha detto ad alta voce che ce scriverà un libro con le parole pronunciate dalle persone,con quello che la gente dice,e mi ha confidato cosa le aveva detto il tizio all'orecchio.

Io le rubo l'idea,gli artisti fanno così,non copiano,rubano,parola di Pizzo.

I am so sory,parola di Picasso.

Una buona idea è una buona idea e si lo è e io diciamo chesto racconto.

Ora,è si,proprio ora se volete incomincia a magna pure voi,prendete e pigliate sta cartamatta inseritela nel vostro cervelletto(l'apparecchio che vi fa uscire quello che pensate sia logico,simpatico,fico ecc.)e come per magia finite nella lista privilegiata dove poter accedere alla gran riserva di quel che aggrada la mia mente quando ne avrete bisogno,se non nella normalità,almeno quando ve sale el sonno.

Chissà di che scrivo o parlo,abituato 15 giorni al mese(lavoro part time alle poste) a dover spiegare sempre le stesse cose alle persone,al pubblico che mi si presenta impazientemente a sportello cerco di esprimere a parole mie quello che evidentemente gli ingegneri e i capicapoccia de sto sistema postale non riescono a far capire.

A na signora,un giorno,le ho detto:"Fosse per me ve lo verrei a scrive de notte co le bombolette di vernice,,,V=da uno a 3 bollettini".Le avrei voluto aggiungere che è capace che me aregge na notte de queste di farlo.

Grazie alla mia arte oratoria riesco un minimo a farmi sentire,devo dire che articolando i pensieri ed usando un buon tono di voce , aiutato anche dalle gesticulazioni ho questa teoria di credere di superare di gran lunga il linguaggio della tecnologia.

E qui,a qui,mi dico(parlo tra me e me)non sarà un affare far poesia o credere di averla fatta,mi isola dal comun pensare,qualsiasi buono a nulla può permettersi di dirmi che la mia roba fa cacare e che mi devo riacchiappare,eppure non penso di pensare così male ed è questo che val la pena dimostrare.

E continuo così:

Oggi,primo di giugno sono tornato a trabajar , avevo la testa riparata dal cappello stile Panama regalatomi da mia sorella Maria,non vedevo l'ora tra le altre cose di ricominciare,cosa strana ma che mi esalta,e mi fa pensare al tackle in scivolata into il finale della mia poesia i 10 comandamenti dell'underground,ovvero bastano du occhi che te sorridono al volo pe datte un decoro.

E io oggi ero sinceramente eccitatissimo e addirittura in armonia con me stesso sapendo che avrei avuto l'occasione di rubargli un sorriso,di potermela spizzare e con uno sguardo farla sobbalzare.A chi?A l'ho.

O Madonna mia lo è una donna bellissima,e per lo più intelligente.

Necesito di stare con una bella signora così.

È quella che cerco.

Insomma tutto questo per dirvi che di tutto quello detto e fatto durante le mie ore lavorative io mi ricorderò,lo metto nella mia gran riserva di ciò che per me merita di essere vissuto,una mamma Milf que mi ama.

And yes,mother i want to fuck you!

Domani è festa nazionale e mi riposo,il 3 no se puede saper io e la mia dama que andremo Hacerè.

La condanna alla quale non ho ancora pe mo la soluzione è,,,essere incastrato a dover parlare con tutta gente che non vorrei nè vedere nè sentire,e non riuscire ad avere un pò di tempo da vivere con le donne che per me significano qualcosa.

Ve lo dico,esto viernes ero pronto a fa scoppia i fuochi d'artificio in ufficio e invece me la so presa in der secchio.

Lò(la donna dei miei sogni,la dolcissima tiramisù) and yo abbiamo fatto turni inversi,e invece di una gioia immensa , invece di capire se anche lei provi qualcosa per me que non sia la solita distaccata simpatia,ho passato le mie ore da mezzo disperato.

Le donne che mi fanno mancare il respiro questo mi fanno,è un continuo badjing jumping tra paradiso e inferno,e tutto intorno a me si muove soprattutto quando il mio culo resta fermo.

Istinto e palpitazioni dal cuore,dolore di quello forse mai provato prima mi hanno portato in una mattina qualunque a dichiarare a tutti i colleghi che cercherò di passare il più presto possibile a lavorare a tempo pieno alle poste.

Tutto questo perchè?Solo per poter dire a Lory che mi illumino ogni giorno d'immenso Any gentil giocheroso dì a me concessomi nello starle vicino.

È un piacere più che normale essere il suo compagnuccio di banco.

E di questo lavorare per poste italiane io nun me stanco.

Morsetti,non ho da aggiungere altro.

A parte que mi hai fatto uscire fuori dal branco e ti sarò eternamente grato.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.