Assaporo la vita … sa di kebab- DjPizzo
Vado al corso di teatro. Gioco, ballo, me diverto , leggo . Esco dal corso di teatro . That’s life. Scrivo subito via cellulare a mia moglie, sono uscito , mi incammino ,a frappé, si dai ok ti amo. Mi incammino , me la faccio a piedi da primavalle a boccea . Faccio questo perché mi piace , me gusta, assaporo la vita . That’s life.
Nel cammino mi imbatto in un mini- bangla-market , mi prendo un heineken ( la birra che prendo quando mi credo artista) ( quando mi sento lavoratore prendo là peroni da muratore). Assaporo la birra fresca e mi fumo una sigaretta . Assaporo la vita . That’s life.
Mi sto pisciando sotto , ma almeno stavolta non voglio fa l’anarchico insurrezionalista pisciando sotto er palazzo di qualcuno poi metti caso che qualche poliziotto me becca? Me tocca beccamme poi gli accolli della volante che anche se non me mette al rogo come Giordano Bruno minimo me se sente superiore…. Che andassero a fanculo!
C’è un kebabaro appena attraverso la strada , piscio la .
Mi ordino un kebab tutto speziato e come condimento ci metto cipolla , pomodori e patatine fritte con salsa yogurt e salsa piccante e mi prendo un’altra birra , stavolta una peroni grande perché in effetti ora sto lavorando col cervello . Er cervello me ragiona da scrittore. That’s life.
È così che mi immagino la vita , come un kebab non facile da digerire ma che al palato ti fa esultare come un ultras della bombonera del Boca Junior ai tempi di Maradona a Buenos Aires.Assaporo la vita , sa di kebab!
Aggiungi commento
Commenti